Prestiti - Gemello chiude la porta, per Rauti prima vittoria e assist

SERIE C
Nel turno infrasettimanale, vittoria importante per il Renate di Luca Gemello, che mantiene la propria porta illibata, un risultato che permette alla formazione allenata dall'ex granata Aimo Diana di volare in vetta alla classifica. Salvato in precedenza dal palo, salva il risultato con un autentico miracolo a cinque minuti dal termine impedendo al calcio di punizione di riaprire la gara. Primo successo in campionato per il Palermo, Rauti è super protagonista con un'azione stupenda di quaranta metri con assist per il gol del pareggio temporaneo di Floriano.
GEMELLO Luca
Partita - Carrarese-Renate 0-2
Prestazione - 90', voto 7
RAUTI Nicola
Partita - Juve Stabia-Palermo 1-2
Prestazione - 90', voto 7.5 - fornisce l'assist del pareggio
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com