Pratali: "E' ora di conquistare punti fuori casa"

26.11.2008 16:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino FC
Pratali: "E' ora di conquistare punti fuori casa"
TUTTOmercatoWEB.com

Francesco Pratali ha parlato con i media in conferenza stampa tra le due sessioni dell'allenamento odierno. Il difensore toscano ha esordito parlando del suo fallo tanto discusso domenica: "Il mio contatto di mano con il pallone? Il rigore poteva starci come anche non starci: secondo me non era rigore, perchè il braccio era abbastanza attaccato al corpo ed ero molto vicino a Ronaldinho. E poi non si può ridurre la nostra buona prestazione a questi episodi".


Il ritorno di Natali è stato fondamentale anche per l'ex empolese: "Con Cesare al centro della difesa mi trovo benissimo, è un grande giocatore, ma abbiamo disputato delle buone partite con Di Loreto: ho la fortuna di avere compagni di reparto molto forti".


Intanto incombe la trasferta di Siena, la prima dei due scontri con le squadre toscane della serie A. "E' arrivata l'ora di conquistare punti anche fuori casa, perchè si tratta di risultati troppo importanti per il nostro cammino". Soprattutto per la classifica, dopo i complimenti ora tocca ai punti.