Praet operato, è andata così: ma il Toro riflette sul futuro

Operazione perfettamente riuscita per Dennis Praet ad Anversa sotto i ferri del professor Geert Declercq (in presenza di un membro dello staff sanitario del Torino come spiega il club) per stabilizzare l’infrazione ossea nel quinto metatarso del piede destro. il trequartista inizierà il percorso riabilitativo già nei prossimi giorni. Ma c'è un altro percorso molto più complicato per lu perché a fine stagione il Toro dovrà decidere se versare al Leicester i 15 milioni necessari per il riscatto (c'è un diritto, non un obbligo). E alla luce di questi problemi, non è detto che la storia continui.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com