Pista Solomon sempre più fredda per il Toro: il giocatore preferirebbe la Premier

Tra i giocatori accostati al Torino nell'ultimo periodo c'è anche Manor Solomon, centrocampista israeliano classe 1999 dello Shaktar Donetsk. Tuttavia la pista che porta a lui sembra via via raffreddarsi e le possibilità che Solomon vesta la maglia granata la prossima stagione sembrano poche. Come riporta Calciomercato.com infatti, il trequartista israeliano preferirebbe la Premier League come campionato nel quale approdare; e proprio in Premier il Fulham sarebbe a buon unto nella trattativa. Il Toro non avrebbe ancora desistito, ma in casa granata si è iniziato a sondare anche piste alternative per rinforzare la trequarti, come dimostra l'interesse per Vlasic.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com