Per D'Ambrosio si alza la posta
E' stata la rivelazione del mercato di gennaio, Danilo D'Ambrosio, 22 anni a settembre, cresciuto nelle giovanili viola, approdato alla Juve Stabia è stata la grande scoperta di Gianluca Petrachi. Ora però il difensore partenopeo ha gli occhi puntati di alcune squadre di serie A, tra cui l'Udinese. Qualche tempo fa girava voce che il club friulano avesse già in mano il cartellino del giocatore. Ma così non è ed il Torino farà di tutto per tenerlo anche se dovrà alzare la posta per il riscatto del giocatore dalla Juve Stabia, essendo in comproprietà libera con la società campana.
L'Udinese sembra essere interessata a rilevare la seconda metà del cartellino dai campani, ma si potrebbe trovare l'accordo con la società friulana se sul piatto il Torino metterà Rolando Bianchi, uno dei giocatori che Guidolin vorrebbe portare ad Udine. Ma come si sa se l'attaccante bergamasco dovesse accettare un altro anno di B Cairo selo terrà, sacrificando magari proprio D'Ambrosio, il quale però proprio a TorinoGranata aveva detto di voler rimanere a Torino.
Intanto si tratta anche per tenere Garofalo, ancora del Siena e dovrebbe rimanere ancora Rubin, a me che non arrivino proposte "oscene" per il difensore veneto, uno dei pochi giocatori il cui cartellino è interamente del Torino. Garofalo merita comunque di rimanere perchè ha dimostrato di essere stato uno dei migliori della difesa da quando è arrivato. La sua assenza per infortunio ha di fatto privato la squadra di una grande pedina nel finale della regular season.