Oristanio ancora in campo con il Venezia, ma il Toro ha fretta

L'ultima uscita di Gaetano Oristanio con il Venezia? Lo dirà solo il tempo, anche se i giorni passano e la trattativa tra Toro e lagunari è ferma. Così ieri sera il fantasista campano è entrato nella ripresa dell'amichevole giocata ad Anversa contro il Beerschot, squadra della Serie B belga, vinta 5-3 ai rigori dal Venezia. Oristanio ha sfiorato un gol clamoroso con un pallonetto al 65' finito sulla traversa e almeno in teoria sarà ancora con i compagni per le prossime due amichevoli contro Lille e Royal Union Tubize-Braine. Ma il Toro ha fretta di chiudere o almeno di avere una risposta definitiva.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com