Non è tempo di scouting né di Torreira: il mercato deve cambiare rotta

Tre nomi giovani e di grande prospettiva: Leon Dajaku, Fausto Vera e Franco Orozco. Accostati al Toro, dai media nazionali e internazionali, nelle ultime settimane, ma non sembrano piste praticabili nel mercato invernale.
Lo scouting segue le sue logiche e ha i suoi tempi, ma la formazione granata vive un momento delicato ed ha bisogno di qualche innesto maturo che possa far svoltare il 4-3-1-2 firmato Giampaolo o comunque consolidare l'alternativo 3-5-2.
Inutile anche seguire la chimera Torreira, che è certamente deluso dai primi mesi in maglia Atletico Madrid, ma resta giocatore troppo caro e troppo 'forte' per questo Toro invischiato nei bassifondi nella classifica.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com