Niente Chancellor al Torino: nessuna conferma, anzi
Jhon Chancellor non sarà un giocatore del Torino, anche se il difensore, che nell’ultima stagione ha giocato nel Brescia, è stato avvistato in città. Ha fatto sì delle visite mediche come riportato da molti siti che si occupano delle vicende della società granata, ma sembra proprio che non sarà alle dipendenze di Marco Giampaolo visto che dal Torino Fc non arrivano conferme in tal senso.
Effettivamente visto che il Torino è alla ricerca di un difensore centrale poiché Lyanco è sul mercato e con lui anche Izzo, Nkoulou e Djidji il fatto che il venezuelano sia a Torino proprio oggi che ci sarà il primo allenamento dei granata ha indotto a credere, salvo ulteriori contro-novità, che sarebbe potuto essere, dopo Rodriguez e i rinnovi di Ansaldi e Ujkani, il secondo acquisto del Torino.
Il dubbio permane comunque e sorge spontanea la domanda perché il giocatore avrebbe dovuto fare le visite mediche al centro di medicina dello sport di Torino se non sarà in forze alla squadra granata tanto più che dalla società non arrivano conferme, anzi?