Nicola a Sky Sport: "Non abbiamo ottimizzato quello che abbiamo prodotto ma sono soddisfatto dei ragazzi"

21.04.2021 23:17 di Marcello Ferron   vedi letture
Nicola a Sky Sport: "Non abbiamo ottimizzato quello che abbiamo prodotto ma sono soddisfatto dei ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Bologna. Queste le dichiarazioni del tecnico granata.

Sulla prestazione: "I risultati li stiamo conseguendso, stasera non abbiamo ottimizzato ciò che abbiamo prodotto con la vittoria, però io non posso dire nulla ai ragazzi. Fare una partita come quella di stasera a distanza di due giorni significa che c'è impegno e condizione da parte di tutti e ciò mi rende soddisfatto, anche se il risultato secondo me ci sta stretto".

Sull'aumento della convinzione della squadra: "Noi concentriamo la possibilità di fare risultati attraverso la prestazione ed un'identità precisa, stasera forse abbiamo difettato di lucidità in alcuni momenti in fase di conclusione, ma i ragazzi non sono robot ma stanno dimostrando di avere ebergie incredibili. Ci prendiamo il punto e ci concentriamo per una partita difficile come quella di lunedì contro il Napoli".

Sulla coppia Zaza-Belotti: "Stanno facendo bene tutti, loro come Sanabria, a me dispiace anche non riuscire a dare la giusta continuità a Bonazzoli, che è un giocatore di qualità su cui crediamo. Abbiamo cercato di cambiare poco per non perdere certi meccanismi ma chi è entrato ha fatto la sua parte. Dobbiamo proseguire su questa strada, aumentando la precisione e le letture, a volte subiamo ripartenze per la foga di voler vincere".