Nazionale - Tocca a Rodriguez con la Svizzera contro la Spagna

Un punto in due partite per la Svizzera nel girone di Nations League, e già una gara fondamentale sul difficile campo della Spagna, capolista del girone. E' questo quello che attende Ricardo Rodriguez, terzino recentemente acquistato dal Torino che questa sera ale 20.45 scenderà in campo con la propria nazionale. Per l'occasione, è prevista la diretta Tv in chiaro sul Canale 20 di Mediaset.
SPAGNA-SVIZZERA
Evento - Amichevole
Calciatori coinvolti - Ricardo Rodriguez
Orario - 20.45
Diretta TV - Mediaset Canale 20
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com