Nazionale - Belotti titolare contro la Bosnia, a caccia di record

E' il terzo granata di sempre per numero di presenze nella nazionale italiana, staccando Adolfo Baloncieri
L'attaccante del Torino Andrea Belotti è stato schierato nella formazione titolare da Roberto Mancini per la gara d'esordio nella Nations League ontro la Bosnia. Per il Gallo si tratta della ventottesima presenza in azzurro, alla ricerca del gol numero dieci. Di seguito le formazioni ufficiali della partita che si giocherà alle 20.45. Con questa presenza stacca definitivamente Adolfo Baloncieri e si piazza al terzo posto tra i granata di sempre con la maglia della nazionale italiana, a otto lunghezze da Dossena e diciannove da Graziani.
ITALIA: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Pellegrini, Sensi, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore: Mancini.
BOSNIA: Sehic; Cipetic, Sunjic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak; Visca, Dzeko, Hodzic. Allenatore: Bajevic.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com