Napoli-Torino, partita da ansia pura. Entrambe costrette a vincere

22.12.2020 06:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Napoli-Torino, partita da ansia pura. Entrambe costrette a vincere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Napoli e Torino si presenteranno mercoledì sera in crisi, dove vige il ritiro per entrambe. Il Torino ha vinto appena una partita in tredici gare ed è terzultima in classifica, alla pari del Genoa, entrambe a 7. Ovviamente in classifica sta meglio il Napoli che è quinto a 23 punti, alla pari del Sassuolo (ma se gli ridanno il punto di penalizzazione andrebbe a 24 e raggiungerebbe la Roma). Da notare che la squadra di Gattuso ha ottenuto otto vittorie e cinque sconfitte, senza mai aver pareggiato finora. Si presenta con assenze importanti, come Osimhen, Mertens, Lozano, Koulibaly. Non ha nessun giocatore squalificato.

Probabile formazione (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Il Torino ha anch'esso degli infortunati, Baselli, Millico, Murru, Ansaldi, Bonazzoli. E conta anche uno squalificato, Lyanco. 

Probabile formazione (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Gojak, Rincon, Linetty, Rodriguez; Lukic; Belotti.