Moreno Longo: "Diop ha un futuro importante"

30.03.2012 20:18 di Raffaella Bon   vedi letture
Moreno Longo: "Diop ha un futuro importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Moreno Longo, allenatore degli Allievi Nazionali, squadra che spesso il mercoledì affronta i senior di Ventura per la consueta partitella infrasettimanale, ha parlato ai microfoni di TorinoGranata della partita di domani contro l'Empoli. "Sicuramente è una sfidaa che può dare la conferma dello stato di forma dopo il Gubbio. Non ho mai visto un Toro in crisi dopo la sconfitta contro il Verona ed il pareggio contro la Juve Stabia. Una partita dove entrambe le squadre hanno le motivazioni giuste per fare bene. L'Empoli si vuole salvare prima possibile ed il Torino deve dimostrare di avere motivazioni maggiori, visto che deve lottare per la serie A. La squadra di Ventura deve stare attenta ai due attaccanti dell'Empoli, Maccarone e Tavano. Maccarone, nonostante la parentesi poco fortunata nella Samp, si è espresso a grandi livelli, un giocatore di qualità, di grandi motivazioni".

Ti aspettavi uno Sgrigna così in forma, nonostante le tante panchine (ora fuori per infortunio, ndr)?

Conosco il suo valore, una grande arma per il Toro, che ci darà mano da qui alla fine. Nel Torino ci sono quattro attaccanti di livello e quindi ci sta di non giocare dal primo minuto.

Diop sta facendo molto parlare di sè, è già pronto per il grande salto?

Sicuramemnte è un giocatore che sta facendo la differenza nella Primavera, un giocatore forte fisicamente, con una grande mentalità. Non credo che per quest'anno possa avere spazio in prima squadra visto che ci sono quattro attaccanti molto forti, ma sicuramente se continua così avrà un futuro importante.