Milan, non una cessione eccellente ma due: poi assalto a Ricci

Non solo Reijnders, ma anche Leao. Il Milan si prepara a vendere, senza svendere, per mettere a disposizione di Tare i fondi necessari a rivoltare la squadra come un calzino, perché saranno molti i cambi in rosa. Compreso Samuele Ricci per il quale la decisione arriverà presto, anche se non necessariamente indosserà la maglia rossonera. Dovesse andargli bene, vincerà uno scudetto come è successo ieri sera ad Alessandro Buongiorno che ha dovuto lasciare Torino per farcela. Dovesse andargli male, almeno avrà aumentato il suo conto in banca.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com