MIhajlovic: "Senza Belotti e Ljajic è come la Juve senza Higuain e Dybala"

Un altro pareggio a reti inviolate per il Toro di Mihajlovic, che chiaramente affronta l'impietosa pochezza offensiva delle ultime gare sottolineando le pesanti assenze: "Quando Belotti è entrato in campo si è visto quanto sia importante per noi: avere fuori sia lui che Ljajic è come togliere alla Juve Dybala e Higuain. E' un momento difficile in cui occorre tener duro e stringere i denti come abbiamo fatto oggi. E' stata una prestazione di grinta e voglia.
Stiamo cercando di far comprendere alla squadra nuovi concetti dopo che per cinque anni hanno fatto cose completamente diverse. Sono sicuro che una volta recuperati gli infortunati e appresi questi concettti vedremo un altro Torino. Il campionato è ancora lungo."
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com