Mazzarri sconfessa il mercato estivo e una certa idea di Toro

Molti tifosi del Toro sono disorientati. Qual era la squadra che Walter Mazzarri ha immaginato fin dal primo giorno del ritiro a Bormio? Era quella con il trequartista fisso come fa immaginare l'acquisto di Verdi maturato in extremis, ma dopo una trattativa estenuante? Oppure quel 3-5-2 che ancora una volta abbiamo rivisto a Genova e non ha prodotto nulla?
Alla quarta di campionato, dopo sei partite di Europa League, non è più tempo di esperimenti e in fondo il 95% della rosa è a disposizione. Quindi che lezione trarre da Marassi? Al momento il mercato estivo, ridotto in verità all'osso, è stato sconfessato dalle scelte dell'allenatore perché Laxalt e Verdi il campo lo vedono solo da subentranti. Diamogli tempo, ma tempo ce n'è?
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com