Mazzarri, pronto il rinnovo fino al 2022. L'annuncio entro fine agosto

Il prolunga,mento non è in discussione, ma adesso la società e il tecnico voglino rimanere concentrati solo sul debutto in Europa Leagie
23.07.2019 17:25 di Federico Danesi   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Mazzarri, pronto il rinnovo fino al 2022. L'annuncio entro fine agosto

In questo Toro stanno rinnovando tutti, almeno tutti quelli che sono ritenuti importanti, come Armando Izzo e Lyanco. Il prossimo sarà Walter Mazzarri? Il tecnico è correttamente concentrato su quello che sta per arrivare, il debutto del Toro, ma anche suo personale su questa panchina in Europa League. Ma deve ragionare anche in prospettiva con un contratto in scadenza nel 2020 e con una carriera che in Serie A si è rilanciata sulla panchina granata grazie agli ottimi risultati reciprocamente raggiunti.

C'è già una base di intesa per allungare di altri due anni, dando così un arco temporale ragionevolmente corretto per impostare il lavoro del presente e del futuro e per non lasciare a metà il lavoro impostato nell'ultima stagione. Se tutto andrà come da programmi, l'annuncio dovrebbe arrivare a ridosso del 24 o 25 agosto, esordio in campionato. Una liberazione, per tornare a pensare soltanto al campo.