Mazzarri: “Gara equilibrata. Meritavamo almeno il pareggio”

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky ha commentato la sconfitta con la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto: “Nei primi cinque minuti siamo stati un po’ paurosi e poi abbiamo giocato bene facendo girare la palla e avendo il possesso palla. Abbiamo fatto una grande gara sotto tanti punti di vista, ma quando arrivavano davanti ad Audero venivamo bloccati. Era una partita da pareggio , ma gli episodi spostano alle volte il risultato.
Ho avuto la risposta dopo la bruttissima partita con il Lecce. Se il Var fosse stato più attento avrebbe visto che a Lyanco sul rinvio gli è stato spostato il piede con il quale voleva calciare. Anche a metà campo i falli … il metro di giudizio deve essere univoco.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com