Lyanco torna a Torino per restarci, Cairo irremovibile sul brasiliano

Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, niente e nessuno potrà far cambiare idea al presidente del Torino Cairo che ritiene Lyanco un giocatore incedibile. La fila per il difensore in prestito questi ultimi sei mesi al Bologna era lunghissima, dagli stessi felsinei che volevano trattenerlo, al Napoli che lo aveva individuato per il dopo Albiol, alla Roma del Ds Petrachi che lo aveva portato in Italia solo due stagioni fa. Sabatini e Mihajlovic hanno fatto un tentativo estremo, ma hanno trovato un categorico no come risposta. Anche per Mazzarri il brasiliano è un titolare inamovibile del nuovo corso difensivo granata.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com