Luca Urbani "Vailatti?Purtroppo le scelte sono ricadute su giocatori più esperti"
di Elena Paceschi
Fiorentina-Torino una partita importante per il finale della stagione per entrambe le squadre. A Torinogranata parla il procuratore di Vailatti, Luca Urbani, giocatore che in questa stagione non è stato molto utilizzato.
Fiorentina-Torino che partita sarà?
Sicuramente una partita molto combattuta con la Fiorentina che nonostante le assenze è favorita. Il Torino cercherà di non perdere l'occasione per fare risultato e presentarsi allo scontro diretto con il Bologna con più punti. Sarà una partita difficile per entrambi.
Ti aspettavi una stagione così deludente?
Il Torino poteva fare qualcosa di più, ma ha avuto molte traversie, non mi sorprende che sia in questa situazione, ha avuto varie assenze, diversi problemi societari e ha cambiato tre allenatori e due direttori sportivi. Poteva gestire in modo diverso i cambi. Credo che abbia la possibilità di salvarsi, determinante Torino-Bologna.
Vailatti e Camolese un legame profondo?
Vailatti si è trovato bene sia a Livorno che a Vicenza con il mister. Sono molto legati.
Vailatti quest'anno non è stato molto utilizzato...
Sicuramente avrebbe preferito avere maggiori chance. Il problema è che la stagione del Torino non è stata positiva, ha vissuto una situazione difficile e quindi ha dovuto fare le sue scelte. Nelle occasioni dove è stato chiamato in causa, come in Coppa Italia a Firenze, ha fratto veramente bene.
Il suo futuro?
Bisogna vedere il finale di stagione del Torino. A quel punto parlerò con la società.