Lovato è arrivato a Torino

Matteo Lovato è arrivato a Torino e sta svolgendo le visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva. Se tutto andrà bene il difensore proveniente dalla Salernitana sarà un nuovo giocatore granata. Il difensore è già stato allenato da Ivan Juric al Verona In serata potrebbe arrivare l'ufficialità.
La foto ritrae il giocatore mentre sta arrivando al Centro di Medicina Sportiva.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com