Longo: "Il Torino è stato superiore all'Inter a livello tattico e tecnico"
Il Torino Primavera sta facendo bene e lo dimostra la classifica. Una battuta di arresto a Sestri Levante ci può stare, un pareggio che a mister Moreno Longo sta stretto, ma è pronto a ripartire pensando ora allo Spezia.
"Contro la Sampdoria non è andata come doveva, ma il calcio è questo, è fatto di episodi, mi sento di dire che se c'era una squadra che doveva vincere questa era il Torino. Non abbiamo avuto purtroppo la fortuna di chiudere la partita. Poi basta un errore e vieni punito".
Diop sta dimostrando tutto il suo valore?
"Diop per noi è un giocatore importante, sicuramente è uno dei più forti della categoria, che utilizzeremo quando non servirà alla prima squadra".
Lo vedi pronto per la A?
"Sicuramente bisogna andare piano, è un ottimo giocatore, con eccellenti prospettive ma è ancora giovane e bisogna dargli tempo".
Gorobsov?
"Si è calato bene con la giusta umiltà. Era da molto che non faceva una partita dall'inizio, siamo contenti della mano che ci ha dato".
Il portiere si è reso protagonista di ottime parate.
"Sicuramente Alfred è il titolare della Primavera si allena con la prima squadra, siamo contenti di averlo con noi, ci dà una grandissima mano. Sul gol non ha colpe, il guardalinee non ha visto la mano di Ghiglia".
Ieri eri allo stadio, che Toro hai visto?
"Ho visto un Toro che mi ha dato una sensazione bellissima, molto propositivo, ha fatto la partita giocando in modo gagliardo. Un Toro che a livello tecnico e tattico ha giocato in modo superiore all'Inter".
Un difetto?
"Solo il risultato, l'Inter ha sfruttato le due palle gol, il Toro non è stato cinico ma sicuramente ha fatto una partita molto importante. Merito a Ventura e a tutto il suo staff".