LIVE SORTEGGI - Urna durissima: Zenit-Torino! Derby Fiorentina-Roma, l'Inter prende il Wolfsburg e il Napoli la Dinamo Mosca

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
27.02.2015 12:40 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
LIVE SORTEGGI - Urna durissima: Zenit-Torino! Derby Fiorentina-Roma, l'Inter prende il Wolfsburg e il Napoli la Dinamo Mosca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gaetano Mocciaro

13.21 - Fiorentina-Roma

13.20 - Brugge-Besiktas

13.19 - Napoli-Dinamo Mosca

13.18 - Villareal-Siviglia

13.17 - Wolfsburg-Inter

13.16 - Zenit-Torino Fc

13.13 - Dnipro-Ajax

13.12 -Everton-Dinamo Kiev

--------

13.12 - Comincia il sorteggio!

13.09 - Giorgio Marchetti spiega i criteri del sorteggio: possono scontrarsi tutte le squadre dello stesso Paese, con l'unica limitazione riferita agli accoppiamenti delle squadre ucraine e russe.

13.07 - Entrano sul palco JerzyDudek, ambasciatore della finale di Varsavia e Giorgio Marchetti, direttore generale della Uefa.

13.04 - La Uefa ha preparato un video con i momenti più belli del percorso europeo delle sedici squadre.

13.01 - Gianni Infantino si congratula con le sedici squadre che sono arrivate agli Ottavi. E nel presentare il sorteggio, sottolinea gli incresciosi fatti di violenze e di razzismo che si sono verificati a Rotterdam e non solo.

12.50 - A Nyon c'è anche il direttore generale del Torino, Antonio Comi insieme al segretario generale Pantaleo Longo.

Il sorteggio è libero e quindi il Torino può trovare nell'urna un'altra squadra italiana e anche il Brugge, già affrontato nella fase a gironi. L'unica limitazione imposta dalla Uefa riguarda il fatto che, per evitare scontri pericolosi, non potranno essere accoppiate le squadre ucraine e russe. L'andata si giocherà il 12 marzo e il ritorno il 19. Ecco tutte le possibili avversarie dei granata con accanto il coefficiente di difficoltà: 

Wolfsburg (Difficoltà: Alta) - Siviglia (Difficoltà: Molto alta) - Zenit San Pietroburgo (Difficoltà: Molto alta) - Besiktas (Difficoltà: Media) - Dinamo Kiev (Difficoltà: Media) - Dinamo Mosca (Difficoltà: Media) - Everton (Difficoltà: Alta) - Villareal (Difficoltà: Media) - Roma (Difficoltà: Molto alta) - Napoli (Difficoltà: Molto alta) - Inter (Difficoltà: Molto alta) - Fiorentina (Difficoltà: Molto alta) - Dnipro (Difficoltà: Bassa) - Ajax (Difficoltà: Media) - Brugge (Difficoltà: Bassa).

----------

La redazione di TorinoGranata.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale del sorteggio di Europa League che si terrà alle ore 13 in quel di Nyon. Ecco, anche, il link per seguire la cronaca su Radio Granata (clicca QUI).