Live – Maran: "La squadra ha dimostrato idee e mentalità"

27.10.2019 17:35 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Rolando Maran
TUTTOmercatoWEB.com
Rolando Maran
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con il Torino.

SUL RISULTATO Sono contento della prestazione della squadra che ha dimostrato idee e mentalità. Portiamo a casa un punto e per quello che abbiamo rischiato su una palla nel primo tempo e per quello che abbiamo costruito spiace il pareggio è c’è un po’ di rammarico. La squadra ha provato a vincere senza riuscire a segnare il secondo gol e per questo torniamo a casa consapevoli di aver fatto una buona gara.

SUI CAMBI DI FORMAZIONE I ragazzi sono bravi a seguire le mie indicazioni e sono partecipi di ciò che si fa. Dobbiamo continuare così.

SULLE POTENZIALITA' DEL CAGLIARI Dobbiamo lavorare e continuare a crescere e quanto lo dimostrerà il tempo. Scavando in noi stessi possiamo migliorare. Deve diventare normale cos’è successo oggi che a 15 minuti dalla fine si cerchi di vincere la partita.

SU NAINGGOLAN Stiamo lavorando con lui e a prescindere dalla sua posizione in campo continuando così può fare bene esaltando le sue caratteristiche come per tutti gli altri.

SUL TORINO Faccio fatica a parlare delle altre squadre e a giudicarle visto che già faccio fatica a farlo con la mia.  Il Torino è una buona squadra, ch ha un organico di livello.

SULLA CLASSIFICA Adesso non va guardata. Dobbiamo continuare a crescere e poi vedremo dove arriveremo.

SULL’EPISODIO NELL’AREA DEL TORINO Non l’ho ancora rivisto per cui non  ne parlo poiché non vorrei dire cose non corrette visto che dalla panchina non ho visto bene la dinamica.

SU PELLEGRINI Lavora tanto e ha cambiato il suo approccio ed è molto positivo questo.

La conferenza è terminata.