LIVE Lecce-Torino 1-0 - Finisce così

LIVE Lecce-Torino 1-0 - Finisce cosìTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:40Primo Piano
di M. V.

SECONDO TEMPO
Finisce qui, Il Lecce vince 1-0 e fa un passo importante per la lotta salvezza.
45' Ilic in cross direttamente tra le braccia di Falcone.
44' Ci saranno tre minuti di recupero.
43' Perciun servito in area prova a rientrare per calciare, ma commette fallo.
41' Adams cade al limite, si tuffa sul pallone e l'arbitro gli fischia il fallo contro.
39' Tra i granata entra Pedersen per Dembele. Nel Lecce entra Veiga per Guilbert.
38' Punizione per il lecce da posizione laterale, ci sarà il cross in mezzo. Palla sulla barriera.
36' Biraghi direttamente in porta, palla alta di un paio di metri.
35' Punizione per il Toro da ottima posizione per fallo su ilic.
34' Cross di Perciun, mischia in area, nessun granta tra Sanabria e Casadei riesce a fermare la palla nell'area piccola.
32' Erroraccio di Sanabria che è entrato malissimo in campo e per poco non permette al Lecce di ripartre.
31' Ammonito Morente per un fallo a centrocampo su Dembele.
30' Gioco fermo per uno scontro a centrocampo tra Casadei e Coulibaly.
28' Toro che appare totalmente dimesso adesso.
26' Cross dalla destra, teso, Biraghi prova l'autorete, non è per fortuna d'accordo Savic che agguanta la sfera sul palo.
24' Biraghi in mezzo, ci arriva ancora Casadei, ma non fa paura di nuovo. Nel Toro entrano Ilic, Sanabria e Cacciamani per Ricci, Lazaro e Vlasic.
23' OCCASIONE LECCE! Difesa del Toro ancora fuori posiione, palla a Rebic che entra in area, rpova il diagonale, Savic risponde presente.
22' OCCASIONE LECCE! Allontanato dalla difesa, che non riesce a ripartire. Ma Coulibaly servito da una rimessa laterale su dirmita di Masina si presendavanti al poritere, poi disturbato calcia a lato.
21' Biraghi in mezzo, troppo sul primo palo, ma arriva ancora un corner.
20' Dembele liberato a destra conquista un calcio d'angolo.
19' Biraghi in mezzo, imprendibile per tutti.
17' I granata, sotto di un gol, ragionano con il pallone.
15' Confusione nell'area del Toro, che si salva in fallo laterale.
14' Nel Toro dentro Perciun per Gineitis.
13' Nel Lecce entra Kaba, al posto proprio di Krstovic.
12' Problemi a centrocampo per Krstovic, entrano i sanitari.
10' Mette in mezzo Biraghi, allontana la difesa.
9' Biraghi avanza, poi mette in diagonale in area dove non c'è nessuno, la difesa spazza.
7' Non accenna a una reazione degna di nota la squadra di Vanoli.
5' Ancora un rischio grosso nell'area del Toro, sbroglia la situazione Dembele che mette in fallo laterale.
4' Nulla di fatto dalla battuta, la palla era già uscita dal campo sul cross.
3' OCCASIONE LECCE! Di nuovo il Lecce davanti, Krstovic fa impazzire Maripan, tiro sul primo palo, Savic chiude lo specchio in corner. 
2' Toro che non pare interessato ad attaccare subito.
0' GOL LECCE! Ramadani. Non passa neanche un minuto che Ramadani infila Savic con un grandissimo tiro al volo da lontano sotto l'incrocio dei pali.
Riprende in questo momento la gara, in ritardo per rispettare la contemporaneità, è il Toro a muovere il pallone. Nel Lecce dentro Helgason e  N'Dri per Rebic e Pierotti.

Rientrano in campo le due formazioni per disputare la ripresa.

PRIMO TEMPO
Finisce qui la prima frazione dopo un terzo minuto aggiuntivo.
47' Conclusione da lontano del Lecce, completamente sbilenca.
45' Due i minuti di recupero.
43' Costretto al cambio: entra Ramadani.
42' Problemi per Pierret che rimane a terra, si è fatto male da solo, entrano i sanitari.
41' OCCASIONE TORO! Casadei scocca la freccia dai trenta metri, Falcone respinge con i pugni, la raccoglie Gineitis che va sul fondo, palla in mezzo bassa, allontana la difesa.
39' Nulla di fatto dalla battuta, il Torino recupera il pallone.
38' Helgason da dentro area calcia in contro balzo, Savic alza sopra la traversa, la palla sembrava però alta e destinata al fondo.
36' OCCASIONE TORO! Lazaro in mezzo dalla destra Vlasic di testa anticipa tutti, tiro potente che esce di poco a lato.
35' Granata che adesso provano a farsi vedere anche davanti. Falcone deve uscire dall'area per anticipare Dembele.
33' Bella diagonale in area di Dembele che subisce il fallo.
31' Dal lato opposto Lazaro si prende un giallo per un fallo tattico che blocca una ripartenza pericolosa, punizione però quasi dal limite dell'area da posizione laterale. Palla messa in mezzo, allontana la difesa.
30' OCCASIONE TORO! Dalla battuta del calcio d'angolo spicca su tutti Casadei che di testa da centro area da ottima posizione la spara in bocca al portiere.
29' OCCASIONE TORO! Dalla destra fiammata di Lazaro, cross basso per Adams che sembra essere in vantaggio su Gaspar davanti al portiere, questi però in scivolata disperata gli toglie palla mettendo a lato, sarà corner.
28' Nuovo traversone del Lecce, con Guilbert, esce ancora senza problemi Milinkovic-Savic.
27' Insiste il Lecce, Toro totalmente passivo fino a qui.
26' N'Dri in mezzo, facile per Savic.
24' OCCASIONE LECCE! Dal lato opposto retropassaggio suicida di Biraghi per Savic con l'uomo addosso, il serbo rinvia colpendo l'avversario, per fortuna la palla si alza a campanile e può recuperarla il portiere del Toro.
23' Vlasic in mezzo dalla sinistra, Dembele ci arriva di testa ma colpisce malissimo.
22' OCCASIONE LECCE! Krstovic lanciato dalle retrovie corre verso l'area da sinistra, si accentra marcato molto lontano da Maripan, calcia sul secondo palo, palla a lato.
20' Di nuovo cross dalla sinistra, deviazione di Dembele che consegna la palla a Savic.
19' Buon intervento difensivo al limite di Dembele, che ferma una possibile conclusione a rete.
17' Dalla battuta Baschirotto, lasciato completamente libero poco dopo il centro dell'area, colpisce di testa ma centralmente e debolmente, facile per Savic.
16' Corner per la formazione di Giampaolo, da rimessa laterale Gineitis di testa mette sul fondo.
14' Dal calcio d'angolo non accade nulla di significativo.
13' OCCASIONE TORO! Gineitis da dentro area da posizione laterale, conclusione pericolosa, Falcone respinge in corner.
11' Il Toro non riesce a rendersi pericoloso, ma contiene bene.
9' Cross di Gallo dalla sinistra, chiude bene la difesa granata.
7' Gioco ancora fermo, staff sanitario in campo.
6' Sul proseguo dell'azione Casadei colpisce con il braccio largo l'avversario, l’arbitro non vede ma ferma il gioco per i soccorsi.
5' Lancio di Savic verso l'area del Lecce, allontana la difesa.
4' E' il Lecce ad avere l'iniziativa ma senza creare pericoli.
2' Fase di studio in cui non capita molto.
Inizia in questo momento la partita, primo pallone mosso dalla formazione di casa.



Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo, seguite la sfida insieme a noi.

Buonasera a tutti e benvenuti alla diretta della penultima giornata di campionato tra Lecce e Torino.

LECCE-TORINO 1-0 (0-0)
MARCATORI
: st 1' Ramadani.
LECCE (3-5-2): Falcone; Guilbert (40' st Veiga), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Pierret (44' pt Ramadani), Helgason (1' st Rebic); N'Dri (1' st Pierotti), Krstovic (14' st Kaba), Morente. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Berisha, Rafia, Sansone, Banda, Karlsson, Tiago, Sala. Allenatore: Giampaolo. 
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembele (40' st Pedersen), Maripan, Masina, Biraghi; Ricci (25' st Ilic), Casadei; Lazaro (25' st Cacciamani), Vlasic (25' st Sanabria), Gineitis (15' st Perciun); Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Tameze, Linetty. Allenatore: Vanoli. 
ARBITRO: Rapuano di Rimini.
NOTE: ammoniti Lazaro, Morente. Recupero 3', 3'.