Live – Le trattative delle ultime ore di mercato

31.01.2020 18:28 di  Elena Rossin   vedi letture
Live – Le trattative delle ultime ore di mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

UFFICIALE il trasferimento in prestito di Kevin Agudelo dalla Fiorentina al Genoa.

20.00: Si è chiuso il calciomercato, ora vedremo chi è riuscito, in extremis, a depositare i contratti, con poche squadre che possono ancora operare. D'ora in avanti elencheremo le operazioni che si sono chiude nel frattempo.

19.58: UFFICIALE l'acquisto della Sampdoria di Maya Yoshida dal
Southampton.

19.56: UFFICIALE l'arrivo al Cagliari di Gaston Pereiro a titolo definitivo dal PSV e di Alberto Paloschi in prestito dalla Spal.

19.54: UFFICIALE il passaggio all'Anderlecht di Marko Pjaca alla Juventus, non rimarrà dunque in Italia con il Cagliari che lo aveva richiesto.

19.52: UFFICIALE l'arrivo in prestito di Alexis Saelemaekers al Milan dall'Anderlecht.


19.51: UFFICIALE i ritorni al Sassuolo dal prestito di Giangiacomo Magnani e Alessandro Matri dal Brescia.

19.50: UFFICIALE l'acquisto in prestito di Lucas Castro, trent'anni, da parte della Spal che lo preleva dal Cagliari

19.45: UFFICIALE il ritorno a Verona a titolo temporaneo di Valentin Eysseric dalla Fiorentina.

19.34: UFFICIALE il granata Diego Laxalt ritorna al Milan.

19.32: UFFICIALE la cessione del centrocampista della Primavera granata Davide Munari al Cesena

19.30
: Il Genoa sta trattando il passaggio di Vittorio Parigini, che non ha ancora ufficializzato, in prestito in Serie B alla Cremonese.

19.10: UFFICIALE il passaggio di Emre Can in prestito con obbligo di riscatto al Borussia Dortmund.

19.06:
 Amin Younes ha rifiutato tutte le potenziali destinazioni italiane, ultima la Sampdoria. Resta aperto il mercato russo come soluzione last minute per il fantasista ex Ajax

18.50: Per problemi di lista il Lecce non ha continuato la trattativa per Juan Jesus.

18:14: UFFICIALE la Fiorentina acquista a titolo definitivo Sofyan Amrabat dal Verona. Non si conosce ancora se resterà in Veneto fino al termine della stagione o si trasferirà subito alla corte di Iachini.

17:52: UFFICIALE il Parma prende dalla Juventus Under 23 Eric Lanini, 25 anni. Arriva a titolo definitivo.

17.34: UFFICIALE l’attaccante Lukas Haraslin è del Sassuolo. L'attaccante esterno polacco, 23 anni, proviene dal Lechia Danzica. Arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

17.28: UFFICIALE l’acquisto di Adama Soumaoro da parte del Genoa. Il difensore centrale francese, 28 anni, arriva dal Lilla.

17.05: UFFICIALE il passaggio in prestito di Moreo alla Virtus Entella, in granata arriva Mattia De Rigo.

16:44: Cagliari, in arrivo Gaston Pereiro, il nuovo acquisto del Cagliari, che ha superato le visite mediche. Il centrocampista uruguagio proviene dal Psv Eindhoven e firmerà fino al 2024.

16:34. UFFICIALE: il 20enne Olawale passa al Parma. L'attaccante ivoriano, che arriva dalle giovanili dell'Empoli, arriva a titolo definitivo. Attualmente era al Ponsacco. 

16:24 salta Iturbe al Genoa. Il paraguayano, ex Toro, aveva svolto le visite mediche in mattinata, ma non è stato raggiunto l'accordo economico. Resterà alla sua attuale squadra, quella messicana dei Pumas.

16:22: Matri a Milano per rescindere il contratto con il Brescia, spera di trovare un'altra squadra per giocare di più. 

16:12: UFFICIALE: La Gumina arriva alla Sampdoria dall'Empoli. Sostituisce Caprari, passato al Parma. Prestito di 18 mesi e riscatto a 6 milioni con obbligo di riscatto.

15:48: Criscito resta al Genoa, non va alla Fiorentina.

15:26: UFFICIALE: Fiorentina, arriva Kouame - La Fiorentina ha annunciato, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto Christian Kouame, attaccante ivoriano classe 1997 in arrivo dal Genoa, dove in questa stagione ha totalizzato 11 partite, realizzando 5 reti e fornendo 3 assist.

15:06 UFFICIALE: Caprari al Parma in prestito con diritto di riscatto - Il Parma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato l'arrivo di Gianluca Caprari dalla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante è il terzo rinforzo per i ducali in questo mercato invernale. Come riporta il sito ufficiale dei ducali, il giocatore verrà già convocato per la partita contro il Cagliari.

14:19: Richiesta della Fiorentina per Laxalt. Lui non è convinto - Come riporta TuttoMercatoWeb.com, Diego Laxalt sarebbe la nuova idea della Fiorentina per rafforzare la propria fascia sinistra dopo il no ricevuto da Criscito. Tuttavia l'esterno uruguaiano starebbe tentennando, poichè non convinto dall'idea di spostarsi solamente per 6 mesi, per cui, se non arriveranno garanzie su una permanenza più a lungo termine, per Pradè dovrebbe arrivare un altro no.

13:23 ZAZA, offerto al Valencia - Secondo quanto raccolto da Super Deporte Simone Zaza sarebbe stato offerto al Valencia. Si tratterebbe eventualmente di un ritorno per l'attaccante lucano, che vi ha già giocato da gennaio 2017 a giugno 2018, segnando 19 reti in 59 partite. Nelle scorse settimane c'era stato l'accostamento al Villarreal, che ha deciso di virare su Paco Alcacer. Nelle ultime ore avanza anche l'ipotesi Inter.

13:10: Fiorentina, Boateng ad un passo dal Besiktas - Kevin Prince Boateng sarebbe ormai vicinissimo a diventare un giocatore del Besiktas. Come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti, i viola ed il club turco avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ed il ghanese nelle prossime ore dovrebbe raggiungere Istanbul.

13:08 Pro Vercelli, dal Torino arriva il difensore SPORTELLI in prestito - Un difensore centrale per la Pro Vercelli: le Bianche Casacche, per quanto raccolto da TMW, hanno infatti chiuso per l'arrivo di Moris Sportelli, 19enne in arrivo dal Torino in prestito secco.

13:04 Roma, riscatto per Sadiq: il Partizan Belgrado versa 1,7 milioni - Umar Sadiq rimarrà al Partizan Belgrado. Il centravanti, oramai ex Roma e che ha giocato anche in prestito al Torino, è stato riscattato ieri dal club serbo, dietro il pagamento di 1,7 milioni di euro. Nelle ultime settimane è stato oggetto di alcuni interessamenti dalla Serie A, tanto che si era parlato di proposte da parte di Napoli e Olympique Lione rispedite al mittente.

12:33 RAGUZ, Torino pista calda: possibile prestito con obbligo – Il Torino potrebbe effettuare un colpo a sorpresa nelle ultime ore di mercato. I granata stanno trattando Marko Raguz, attaccante polivalente del LASK di Linz. L'affare potrebbe concludersi in prestito con obbligo di riscatto, per una operazione intorno ai 4 milioni di euro.

12:30 LAXALT, retroscena Milan: ora c'è lo Spartak Mosca - Il Milan, prima di concludere l'acquisto di Antonee Robinson dal Wigan, aveva fatto un sondaggio per riportare Diego Laxalt a Milano. La risposta è stata identica a quella già data al Maiorca: meglio rimanere a Torino altri sei mesi che cambiare un'altra volta. Così l'uruguagio è rimasto in granata, ma non è detta l'ultima parola: è arrivata una proposta dello Spartak Mosca, nelle ultime ore, ora toccherà al sudamericano se accettare o meno. A riportarlo è Tuttosport.