Live - La conferenza stampa di Mazzarri: “Siamo stati più forti delle avversità"

12.05.2019 15:35 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Walter Mazzarri
TUTTOmercatoWEB.com
Walter Mazzarri
© foto di www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha commentato la vittoria  sul Sassuolo. Ecco che cosa ha detto:

SULLA PARTITA Siamo partiti benissimo, ma il rigore sbagliato e il fatto di sentire l’importanza della gara ci ha fatto tornare indietro ed eravamo impauriti. Abbiamo preso gol su una ripartenza. Nel secondo tempo è stato un nostro monologo creando il possibile  el’impossibile e avremmo meritato di fare 5 oppure 6 gol e invece ne abbiamo fatto solo tre. Siamo stati più forti delle avversità. Il secondo gol del Sassuolo è stato rocambolesco.

SULLE ENERGIE PER LE PROSSIME DUE PARTITE Quando si gioca a lle 12,30, fa clado e si deve vincere si soffre di più, ma I ragazzi sono stati eccezionali perché hanno creato una decina di palle gol.

SUI PENSIERI DOPO IL SECONDO GOL DEL SASSUOLO Mi sembrava una partita stregata. Due straordinari gol di Belotti e bello è stato anche quello di Zaza che prima ne ha sbagliati due-tre e lui aveva proprio bisogno di segnare.

C'è lavoro anche sulla testa dei giocatori. Oggi è stata bella anche la rimonta che incarna il mio spirito. Ho avuto un ruolo nell'intervallo perché i ragazzi erano demoralizzati e sembrava che avessero già perso.

SULL'INFORTUNIO DI ANSALDI Problema muscolare ai flessori della coscia destra.

SULLA GRINTA DI DE SILVESTRI E' un ragazzo con valori importanti oltre al carattere ha servito l'assist a Belotti.

SUL MANCATO INGRESSO DI MILLICO Lo avrei inserito al posto di Berenguer spostando Alex a fare il terzino di spinta per provare a vincere poi Zaza ha segnato. E' un ragazzo da portare in ritiro quest'estate.