LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Milinkovic-Savic si allena a parte. Baroni: “Giro palla veloce. Lavorate sui principi”

Milinkovic-Savic questa mattina è a Prato allo Stelvio, ma ha svolto, sul campetto che c’è davanti a quello principale, solo una parte dell’allenamento con gli altri portieri e poi è rimasto con Siviero agli ordini del preparatore Ronzani è quindi evidente che sta aspettando di partire per la sua nuova destinazione. Walukiewicz, che ieri aveva preso una botta alla schiena in un contrasto di gioco e aveva dovuto interrompere anzitempo l’allenamento, è regolarmente in campo, mentre si continua a non vedere Ilkhan.
In vista della prima amichevole con Fußballclub Ingolstadt 04, formazione della terza serie tedesca, che si disputerà oggi alle ore 17 al centro sportivo dove il Torino si allena da martedì mattina, presso il Sundelbach Stadion con ingresso da via Pineta 39 a partire dalle 15.30, la squadra svolge una sessione di lavoro, sotto gli occhi del braccio destro di Vagnati Moretti, iniziata con il riscaldamento.
Baroni ha fatto fare una partitella di rifinitura a campo ridotto incentrata sulle palle inattive e con attenzione sulle azioni da calcio d’angolo.
Si passa a una partitella a tutto campo con la pettorina arancione: Paleari; Lazaro, Ismajli, Coco, Masina; Gineitis, Ilic, Cacciamani; Sanabria, Adams. In maglia granata: Popa; Pedersen, Maripan, Walukiewicz, Biraghi; Tameze, Casadei; Bianay Balcot, Sanabria , Ciammaglichella; Gabellini.
Baroni chiede: “Giro palla veloce”. La partiella di tanto n tanto è interrotta perché il mister spiega cosa vuole che facciano i giocatori. Baroni esorta: “Appoggia bene!” e poi “Lavorate sui principi”.
Terminata la partitella a tutto campo esercitazioni sulle punizioni e sui calci d’angolo con Popa e Siviero in porta che si alternano.
La maggior parte dei giocatori rientra negli spogliatoi. In campo restano Paleari e Siviero, Braghi, Maripan che provano i calci di rigore e Tameze e Masina le punizioni. Poi anche Tameze, Masina e Maripan hanno fatto qualche tiro dagli undici metri.
L'allenamento è terminato per tutti, appuntamento a oggi pomeriggio per l'amichevole con l'Ingolstadt.
Per l’amichevole di oggi il costo del biglietto è di 12 euro, i minori di 6 anni entrano gratis. Per acquistare il titolo di accesso cliccare sul seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-testspielamichevole-fc-torino-fc-ingolstadt-1430216027639?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=wsa&aff=ebdsshwebmobile.
Per chi non può venire a Prato allo Stelvio la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Torino Channel. Per poter abilitare la visione della diretta è necessario essere iscritti o iscriversi gratuitamente al sito ufficiale del torinofc.it!
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
