LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Milinkovic c’è, ma Walukiewicz è andato via. Baroni: “Verticale, verticale!”

Per questa sessione pomeridiana di lavoro c’è la novità che Walukiewicz ha lasciato dopo pranzo il ritiro del Torino per andare ad accasarsi al Sassuolo. Per quel che riguarda invece Milinkovic-Savic c’è e si è recto in palestra come questa mattina.
I portieri sono i primi a iniziare la sessione di allenamento sul campetto davanti a quello principale, mentre gli altri giocatori si dirigono nel campo secondario per un’esercitazione tecnica..
Il gruppo si trasferisce sul campo principale. Esercitazione tattica a campo ridotto 11 contro 11. Con la pettorina arancione (3-5-2): Paleari; Mullen, Maripan, Ismajli; Balcot, Gineitis, Ilkhan, Tameze, Dembélé; Cacciamani, Gabellini. In granata (4-2-3-1): Donnarumma; Biraghi, Coco, Masina, Pedersen; Ilic, Casadei; Vlasic, Sanabria, Lazaro; Adams.
Non si vede Anjorin. Mentre Zapata prima ha lavorato in palestra e poi si è recato sul campo secondario continuando nella sua preparazione personalizzata.
Ora Baroni effettua qualche cambiamento. Arancioni: Donnarumma che si alterna con Siviero; Dembélé, Ismajli, Maripan, Mullen; Tameze, Ilkhan; Cacciamani, Gineitis, Balcot; Gabellini. In granata: Paleari; Biraghi, Masina, Coco, Pedersen; Casadei, Ilic; Lazaro, Vlasic, Sanabria; Adams.
Vanja si è nel frattempo accomodato in panchina a guardare i quasi ex compagni.
Baroni a gran voce: “Verticale, verticale!”
Vlasic subisce un colpo involontario alla testa e dopo l’intervento dello staff sanitario lascia il campo, ma non sembra nulla di grave. Anjorin è uscito dalla palestra e guarda la partitella dei compagni e poi si reca nello spogliatoio.
Baroni ha riunito il gruppo per dare alcune spiegazioni. La maggior parte dei giocatori va nello spogliatoio e Pedersen si sofferma a parlare con il mister. In campo restano Adams, Pedersen, Tameze, Casadei e Biraghi che tirano punizioni da poco oltre la lunetta con in porta Siviero mentre Donnarumma dalla linea di fondo serve il compagno di turno che deve tirare. Vanja è accovacciato vicino alla porta.
L'allenamento è terminato, appuntamento a domani mattina verosimilmente alle ore 10.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
