LIVE L’allenamento del Torino a PaS. Esercitazione sulle palle inattive. Presenti Milinkovic-Savic e Walukiewicz

A vedere l’allenamento di questa mattina Davide Caprari capo scouting delle giovanili del Torino. Milinkovic-Savic è presente nel centro sportivo di Prato allo Stelvio. Anche Walukiewicz che passerà al Sassuolo è regolarmente presente.
Squadra divisa in due gruppi, alcuni in campo con Baroni, Balcot, Cacciamani, Dembélé, Gabellini, Giineitis, Ilkhan, Ilic, Ismajli, Maripan, Tameze e Walukiewicz, e altri anche i portieri in palestra. Chi è in campo si esercita sui passaggi medio-lunghi . A seguire un’esercitazione sulle palle inattive e per Ilic, Ilkhan e Tameze prove di calci d’angolo. Si prosegue con i calci di punizione a batterli, da posizioni differenti, Gineitis, Ilic, Tameze e Ilkhan, mentre chi è in area prova movimenti offensivi.
Nel frattempo sono usciti dalla palestra i portieri, ma non c’è Vanja. Sul campo secondario sono arrivati altri giocatori che erano in palestra per loro lavoro sull’intensità. Il preparatore dei portieri: “Dai, stacca, adesso!”.
Cambio. Chi era nel campo secondario raggiunge Baroni in quello principale e gli altri tornano in palestra. Fra chi è in campo con Baroni tocca a Lazaro e Biraghi calciare dalla bandierina, anche per questo gruppo l’esercitazione è sulle palle inattive.
Zapata continua a seguire il programma personalizzato.
Chi era in palestra ora si è spostato sul campo secondario e lavora sempre sull’intensità.
L'allenamento è terminato, appuntamento a oggi pomeriggio verosimilmente alla ore 17.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
