LIVE – Karamoh lavora con i compagni. Juric pretende intensità
Sembra proprio che la lieve distorsione al ginocchio sinistro accusata sabato durante l’allenamento da Karamoh sia alle spalle, infatti dopo che ieri mattina ha lavorato con chi non faceva scarico in palestra quest’oggi è regolarmente in campo con il resto della squadra e prima ha fatto riscaldamento, mentre ora sta facendo l’esercitazione sui passaggi. Per Linetty invece lavoro personalizzato volto a superare il trauma elongativo al soleo sinistro Anche Ilkan fa lavoro personalizzato.
Ore 10:30 I portieri si allenano a parte con il loro preparatore Cataldi. Non c’è Vanja che è out a causa di una distrazione di basso grado del bicipite femorale sinistro.
10:35 Sul campo secondario ci sono Antolini, Ciammaglichella e Silva
10:55 si inizia con una partitella 11 contro 11 a tocchi liberi, ma con obbligo di rubare palla e subito impostare l’azione offensiva
11:00 Ora partitella sempre a campo ridotto. Formazione granata: Gemello; Dembelè, N’Guessan, Buongiorno; Singo, Tameze, Ilic, Bayeye; Radonjic, Verdi; Sanabria. Con la pettorina bianca: Popa; Zima, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Seck, Karamoh; Pellegri.
11:15 Esercitazione della durata di un minuto a campo ridotto con i giocatori divisi in quattro gruppi due contro due con in porta da una parte Gemello e dall’altra Popa. Il primo gruppo formato da Schuurs e Pellegri contro Buongiorno e Sanabria. Il secondo Rodriguez e Seck vs Vojvoda e Radonjic. Il terzo Singo e ilic vs Gineitis e Verdi. Il quarto con N’guessan e Karamoh vs Dembelè e Bayeye. Juric chiede grande velocità.
11:16 Ricci e Zima si spostano in palestra
11:28 Ora stesso esercizio, ma tre contro tre
11:40 Prove di cross e punizioni
L’allenamento è terminato, appuntamento a oggi pomeriggio