LIVE – Juric in allenamento ai giocatori chiede: "Gamba e cervello. Voglio vedere gol". Per Milico lavoro personalizzato
Il Torino questa mattina torna ad allenarsi dopo la mezza giornata di ieri di riposo post seconda amichevole, al mattino però mister Juric aveva fatto svolgere un programma di lavoro suddiviso fra palestra e piscina, come già fatto anche dopo la prima amichevole. Prima dell’inizio della sessione di lavoro Juric e il suo vice Paro si sono parlati, forse stavano mettendo a punto gli ultimi dettagli sulle cose da far svolgere ai giocatori. I primi a recarsi sul terreno di gioco i portieri con il loro preparatore Di Sarno, gli altri giocatori intanto sono in palestra.
Ore 10:36 I giocatori dalla palestra raggiungono il terreno di gioco
10:43 Si inizia con il torello
10:48 Juric si è avvicinato a Moretti, che sta guardando l'allenamento dietro ai cartelloni pubblicitari vicino alla palestra, e i due hanno parlato qualche minuto.
10:50 La squadra è suddivisa n due gruppi: uno in campo e l'altro in palestra
10:55 Millico, che era uscito anzitempo durante l'amichevole con il Brixen a causa di un affaticamento al gluteo destro, sta svolgendo un allenamento personalizzato con il preparatore Solustri.
10:56 I giocatori che sono in campo stanno svolgendo un'esercitazione uno contro uno e chi ha il compito di attaccare deve cercare di segnare in una piccola porticina
11:02 Juric ai giocatori ha chiesto: "Gamba e cervello"
11:05 L'esercitazione continua, ma i tiri devono essere fatti nella porta d'ordinanza.
11:25 Chi era in palestra è andato su terreno di gioco e ha iniziato con il torello
11:28 Anche Falque sta svolgendo un allenamento personalizzato, come negli scorsi giorni. Rodriguez, che da pochi giorni ha raggiunto i compagni in Val Gardena post vacanze dopo l'Europeo, sta svolgendo un programma a parte.
11:29 Verdi si esercita a battere le punizioni
11:32 Juric sta parlando con Izzo
11:43 Il secondo gruppo inizia adesso l'esercitazione: uguale a quella del primo gruppo
11:44 Bremer non si vede, il difensore non aveva potuto prendere parte all'amichevole con il Brixen a causa di una botta alla caviglia destra rimediata in uno scontro fortuito durante la partitella di allenamento svolta sabato mattina.
12:00 Juric parka anche con Warming
12:05 L'esercitazione ora è focalizzata su attacchi con due o tre giocatori. E Juric non manca di spronare Milinkovic-Savic.
12:07 Juric ordina: "Voglio vedere gol"
12:12 La manovra offensiva adesso coinvolge anche un centrocampista oltre a tre attaccanti
12:22 "Con amore" dice Juric riferendosi a come deve essere calciata la palla
12:24 Il mister ha apprezzato un gol di Zaza: "Bravo Simone"
12:35 L'allenamento è terminato. Appuntamento a oggi pomeriggio