LIVE – In campo chi è arrivato dopo e i portieri Popa e Brezzo per gli altri piscina. Cataldi: “Veloce, corri, corri, buttala fuori”

26.07.2023 10:31 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Ricci e compagni
Ricci e compagni
© foto di Elena Rossin

Ricci, Tameze, Karamoh, quest'ultimo sta recuperando dalla lieve distorsione al ginocchio sinistro, e alcuni giovani, Antolini, Ciammaglichella, Dellavalle, Dembelè, Savva e Silva, con i preparatori e alle direttive del vice di Juric Matteo Paro sono sul campo principale ad allenarsi, mentre il resto della squadra è in piscina a fare scarico dopo i duri allenamenti dei giorni scorsi. Ci sono anche Popa e Brezzo, mentre non si è visto Vanja Milinkovic-Savic che da lunedì è fermo a causa di un fastidio al flessore sinistro.

“Veloce, corri, corri, buttala fuori” risuona alta e nitida la voce di Massimo Cataldi che sta mettendo letteralmente sotto torchio Popa e Brezzo. I due giovani portieri hanno tanto da imparare se vogliono affermarsi. E allenamenti intensi come questo possono solo fare loro bene.

Ore 10:20 Possesso palla e passaggi. Su questo stanno lavorando i granata

10:25 E’ arrivato anche mister Juric al centro sportivo Pineta

10:30 Si passa alla corsa con anche ripetute. Nel frattempo Karamoh, con uno dei preparatori, sta volgendo lavoro personalizzato

L’allenamento è terminato, oggi pomeriggio Juric ha concesso ai giocatori mezza giornata di riposo.

Appuntamento a domani

© foto di Elena Rossin