LIVE - Il Torino ha iniziato a lavorare nel ritiro a Bad Leonfelden. Juric: "Veloci, poco tempo con la palla fra i piedi"
Al fresco fra le colline di Bad Leonfelden presso il campo sportivo della squadra locale SU Vortuna, il Torino ha iniziato quella che può essere definita la preparazione vera e propria, dopo che nei giorni scorsi nel capoluogo piemontese mister Juric aveva già cominciato a mettere sotto i suoi ragazzi.
Un nonno con i suoi due nipoti in vacanza in zona, provenienti dalla provincia di Cuneo, ne hanno approfittato per venie ad ammirare i propri beniamini e sono presenti anche alcuni locali, una quindicina di persone in tutto. L’allenamento è iniziato con una seduta in palestra e poi è proseguito sul campo secondario.
17:42 Adesso Juric ha fatto spostare la squadra sul terreno di gioco principale e fa effettuare possesso palla in campo ridotto e sono ammessi al massimo due tocchi prima che il pallone sia passato a un compagno.
17:50 Tattica con partitella otto contro otto a campo ridotto e a una solo porta. A grande voce Juric: "Veloci, poco tempo con la palla fra i piedi". L'esercizio è incentrato sulle uscite della difesa palla al piede. Vengono alternati Aina e Vojvoda a Bayeye e Singo. Zaza intanto è a bordo campo.
18:05 Zaza si è spostato sul campo secondario alle direttive del preparatore Solustri e con due ragazzi aggregati della Primavera effettua esercizi di corsa con palla al piede.
18:12 In porta al posto di Berisha si è posizionato Milinkovic-Savic
18: 23 Terminata la partitella e dopo una brevissima pausa i calciatori sono stati divisi a gruppetti per fare esercizi atletici correndo a velocità differenti e facendo slalom fra i paletti e allunghi. Alcuni devono anche al termine tirare in porta.
18:45 Il primo allenamento a Bad Leonfelden è terminato.