Live – De Leo: "Dobbiamo prendercela con noi stessi per non aver capitalizzato le occasioni create"
Il vice allenatore del Bologna, Emilio De Leo, fra poco in conferenza stampa commenterà la sconfitta con il Torino.
SULLA PARTITA Non siamo soddisfatti e anche Mihajlovic lo ha detto ai ragazzi a fine gara per la grande occasione più unica che rara che non è stata sfruttata. Dobbiamo prendercela con noi stessi per non aver capitalizzato le occasioni create. Abbiamo dominato la gara e anche controllata, ma se non si segna non si concreta l’obiettivo. Ci è mancata la stoccata vincente e le giuste scelte nell’ultimo passaggio. La ripresa è stata migliore, ma non siamo riusciti a segnare pur avendo creato più occasioni.
SUI CAMBI Abbiamo provato a dare un impulso maggiore inserendo Dominguez e Olsen. Santander nel finale è stato utile per la grinta che ci ha messo. Tutti i ragazzi hanno fatto bene sia chi ha iniziato la gara sia chi è entrato dopo.
SULL'ARBITRO Francamente non so rispondere perché ho visto solo di sfuggita alcuni episodi. La partita è stata spezzettata e questo ha giovato più al Torino che a noi.
SU DOMINGUEZ E’ un giocatore rapido e tecnico e ha visione del gioco. E’ stato bravo a dare palla a Palacio. E’ un giocatore che permette di velocizzare la manovra e di sfruttare gli spazi con le verticalizzazioni.
SUL MERCATO E LA POSSIBILITA' DI AVERE UN ALTRO ATTACCANTE Avere più giocatori per far rifiatare chi gioca e dà tutto può aiutare e può servire per avere più scelte.
SULLE POCHE OCCASIONI CLAMOROSE AVUTE PER SEGNARE Non credo che abbiamo avuto poche occasioni e affrontare una squadra compatta non è facile. Semmai non avremmo dovuto subire gol.
SE E' STATA LA PEGGIOR SCONFITTA. Tutte le sconfitte sono dolorose. Occasione importante sprecata e dobbiamo prendercela con noi stessi. Abbiamo colpito un palo e creato altre occasioni. Non è facile affrontare avversari compatti come il Torino. Non avremmo dovuto subire il gol in una delle poche occasioni concesse al Torino. Se avessimo segnato per primi si sarebbe vista un’altra partita. Come dice mister Mihajlovic perdere e un po’ come morire.
SUGLI ERRORI Nel primo tempo siamo stati poco lucidi nelle scelte delle giocate, ci è mancata un po’ di personalità. Abbiamo avuto difficoltà nel giocare fra le linee e abbiamo preso i riferimenti in occasione del gol del Torino. C’era l’occasione per dare un’accelerata alla classifica, ma non l’abbiamo sfruttata.
La conferenza stampa è terminata