LIVE – Anche questa mattina Milinkovic-Savic non c’è

25.07.2023 10:48 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
LIVE – Anche questa mattina Milinkovic-Savic non c’è
© foto di Elena Rossin

I primi a presentarsi in campo, su quello secondario, questa mattina sono stati i portieri. Ma non c’era Vanja, come già ieri pomeriggio, a causa di un fastidio al flessore sinistro. Il primo gruppo degli altri invece ha iniziato a faticare in palestra.

Ore 10:22 Sul campo principale sono arrivati Buongiorno, Schuurs, Bellanova, Rodriguez, Zima, Gemello, Bayeye, Dembelè, Antolini, Dellavalle, N’Guessan, Popa e Brezzo.

10:29 Partitella su campo ridotto e quattro porte piccole. Con la pettorina bianca: Buongiorno, Schuurs, Rodriguez, Bayeye, e Bellanova. In maglia granata: Zima, N’Guessan, Dellavalle, Antolini e Dembelè. Silva indossa la pettorina arancione e fa da jolly.

10:30 I portieri, con il loro preparatore, si allenano a parte.

10:45 Ora l'esercitazione prevede una sola porta e fra i pali c'è Gemello. Ci sono anche Matteo Paro, il vice di Juric, e Enrico Busolin, preparatore atletico, che partecipano alla partitella, alla quale si è unito anche Silva.

11:15 Ecco il secondo gruppo, che prima era in palestra. Ci Sono Ilic, Radonjic, Vojvoda, Singo, Verdi, Seck, Gineitis, Savva, Ciammaglichella ed è rimasto Silva. Anche per loro la stessa esercitazione

11:45 Prove di calci di punizione

11:50 Ed ora tocca ai cross da destra e da sinistra

12:00 E non potevano mancare i tiri in porta

L'allenamento è terminato, appuntamento a oggi pomeriggio.