LIVE – Allenamento pomeridiano sul possesso palla. Juric fa sentire la voce: "Non sbagliare", "Scarico" e incita: "Vai, vai"
Il Torino sta per iniziare la sessione pomeridiana di lavoro, ma c’è una novità: pioggia a catinelle.
Ore 18:00 I portieri a parte e il resto della squadra che corre.
18:05 Juric passa al lavoro con la palla: controllo, passaggi e tempi corretti negli smarcamenti per i movimenti senza dimenticare che il tutto deve avvenire in velocità.
18:08 Sta spiovendo, anche se in cielo continuano ad esserci nuvoloni neri.
18:16 La voce del mister risuona e chiede ai suoi giocatori di "Non sbagliare", "Scarico" e incita: "Vai, vai".
18:26 Partitella a campo ridotto con in porta l’alternanza fra Milinkovic-Savic e Gemello. Lo scopo è il possesso palla. Otto contro otto con Verdi che è nel gruppo che indossa la pettorina bianca. Ci sono anche Warming, N’Guessan e Savva.
18:38 Ora un’altra partitella 11 contro 11, sempre a campo ridotto, con i granata schierati con il 4-3-3. Con la pettorina bianca: Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodiguez; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Seck, Karamoh; Sanabria. I granata: Gemello; Bayeye, N’Guessan, Schuurs, Dembelè; Ilkhan, Gineitis, Savva; Radonjic, Warming, Verdi.
18:45 Juric vuole che si facciano bene le scalate e che tutti siano concentrati sui concetti di gioco che sono propri.
19:00 In una sorta di secondo tempo con la pettorina bianca ci sono i “titolari”: Vanja; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Verdi, Radonjic; Sanabria. Granata: Popa; Bayeye, N’Guessan, Antolini, Dembelè; Savva, Ilkhan, Gineitis; Seck, Warming, Karamoh.
19:12 L'allenamento è terminato.
Domani altro lavoro, sul sto del Torino Fc sarà indicato l’orario.