Live allenamento con la Primavera al Fila: Paleari c'è, ma non partecipa alla partitella

Live allenamento con la Primavera al Fila: Paleari c'è, ma non partecipa alla partitella
Giocatori del Torino al Fila
© foto di Emanuele Pastorella
Oggi alle 11:00Primo Piano
di Elena Rossin
fonte Emanuele Pastorella

E’ terminata la partitella con il risultato finale di 3 a 1, ancora in gol Casadei. Anche l’allenamento è finito e i giocatori salutano e si prendono gli applausi dei tifosi presenti. Anjorin si è soffermato a parlare con Baroni. Paleari continua ad allenarsi.

Paleari arriva in campo, evidentemente prima era nel campo secondario, ma non si unisce alla partitella lasciando così spazio ai compagni.

Nel secondo tempo mister Baroni cambia qualche cosa: Israel; Dembélé, Pellini, Carrascosa; Lazaro, Tameze, Anjorin, Casadei, Nkounkou; Aboukhlal, Zapata.

Terminato il primo tempo sul risultato di 2-1 in gol Casadei e Anjorin, mentre per l'alòtra squadra Camarda.

Al momento non si è visto Paleari. Baroni dà indicazioni ai suoi giocatori.

Ora Baroni fa disputare una partitella: Israel in porta, linea difensiva formata da Dembélé, Pellini e Nkounkou, a centrocampo Lazaro, Casadei, Tameze, Anjorin e Aboukhlal, in attacco Ngonge e Zapata.

Dopo il riscaldamento è iniziato il lavoro con la palla. Fra i portieri c’è Israel, che ha messo alle spalle la botta presa nella gara contro il Npaoli che gli aveva fatto saltare le successive partite, sostituto da Paleari che si è messo in luce con parate decisive e salva risultato. Presenti anche Aboukhlal, Anjorin, Casadei, Dembélé, Lazaro, Ngonge, Nkounkou, Tameze e Zapata. Biraghi invece è in palestra, cosa che era in programma.

I giocatori sono sul terreno di gioco. Il clima è tipico della stagione, fa freddo e piove.

Il campionato è in pausa per gli impegni della Nazionale, ma il Torino si allena anche se è privo di dodici giocatori che hanno risposto alle rispettive chiamate: Adams (Scozia), Asllani (Albania), Coco (Guinea Equatoriale), Gineitis (Lituania), Ilic (Serbia), chè ha subito un infortunio, Ilkhan (Turchia U21), Ismajli (Albania), Guillermo Maripán (Cile), Masina (Marocco), Njie (Svezia U21), Pedersen (Norvegia) e Vlasic (Croazia). E che da giovedì deve fare a meno anche di Simeone, pure lui infortunato.

Oggi Baroni sta facendo svolgere un allenamento congiunto e a porte aperte per i tifosi con la Primavera.