LIVE ALLENAMENTO, Cerci arriva con Misischi, nulla di grave

17.09.2013 09:52 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
LIVE ALLENAMENTO, Cerci arriva con Misischi, nulla di grave
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche oggi TorinoGranata seguirà live l'allenamento a porte aperte del Torino.

9:53 - Presenti per ora meno di 10 tifosi. L'orario dell'apertura coincide ovviamente con gli impegni lavorativi e di studio della maggior parte dei supporter. Da segnalare l'arrivo di Alessio Cerci insieme al Dott. Renato Misischi, medico sociale del Toro. Probabilmente, il Figaro Granata è stato sottoposto a dei controlli dovuti all'infortuni di tre settimane fa. Arrivati anche Antonio Comi e il Team Manager Ferri, quest'ultimo si intrattiene con i tifosi.

10:04 - Si aprono le porte della SiSport. Come al solito, riscaldamento con il pallone per il gruppo, che si diletta in un torello. Filippo Scaglia intrattiene quattro ragazzi della Berretti oggi aggregati con la prima squadra.Cerci è regolarmente in campo.

10:07 - Rituale discorso di Ventura a Cerci. Che se ne dica, tra loro due c'è un rapporto veramente paterno.

10:12 - Inizia la parte atletica. Il gruppone, orfano di Larrondo, è agli ordini dei preparatori atletici.

10:25 - Stretching e corsetta a gruppi divisi. Allunghi e scatti.

10:42 - Pausa, il gruppo si abbevera. 

10:43 - Corsa calciata, allunghi e skip sui 20m.

10:47 - Partitella con campo da 80 metri. A parte Cerci, Rodriguez e D'Ambrosio, che proseguono la corsa agli ordini di Solustri. Botta per Barreto, nulla di grave.

11:51 - Finita la partitella, finisce l'allenamento. Basha non si é allenato con il gruppo a causa di una presunta contusione, che lo ha costretto a lavorare a parte in palestra.