LIVE – 8° giorno di allenamenti del Torino a Pinzolo: occhi puntati su Tameze. Radonjic in campo, sta bene e Juric gli dice: “Dai, concentrati!”

24.07.2023 10:01 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Adrien Tameze
Adrien Tameze
© foto di Elena Rossin

Il Torino torna a faticare al centro sportivo Pineta di Pinzolo, dopo che ieri pomeriggio mister Juric ha dato una mezza giornata di riposo. Oggi anche il neo acquisto Tameze, arrivato ieri in alta Val Rendena, lavorerà con i nuovi compagni.

Ore 09:40 I portieri, sul campo secondario, sono alle direttive di Cataldi, mentre il primo gruppo degli altri giocatori è in palestra.

10:14 I giocatori si sono spostati sul campo principale e in attesa della sessione di lavoro palleggiano fra loro: c’è anche Tameze.

10:17 Nel gruppo c’è anche Radonjic: si muove bene e calcia senza problemi. Evidentemente il problema al polpaccio sinistro è superato.

10:23 Milinkovic-Savic e Gemello saranno i due portieri che si alterneranno durante questa esercitazione.

10:27 Si lavora sulla tecnica e sulla tattica. In campo ci sono Rodriguez, Schuurs, Bayeye,Vojvoda,  Ilic, Tameze, Bellanova, Radonnjic, Savva, Sanabria.

10:31 Juric si complimenta con Savva: “Bravo, ottimo destro”

10:38 Juric chiede ai suoi di immaginare le situazioni di gioco e poi a Radonjic: “Dai, concentrati! Se siamo molli poi in partita perdiamo palla”

11:00 Il primo gruppo ha terminato, ora sotto con il secondo.

11:05 Juric a Pietro Pellegri: "Tu sei l'unico che mi chiede: «Mister come sta»?"

11:10 Il secondo gruppo è formato da: Buongiorno, N'Guessan, Zima, Dembelè, Gineitis, Ricci, Singo, Verdi, Seck, Pellegri e anche Dellavalle e Silva, mentre in porta si alternano Popa e Brezzo.

11:12 Stessa esercitazione del primo gruppo con Juric che chiede di muovere la palla velocemente e con qualità.

11:31 Sul campo secondario vanno Dellavalle e Silva

11:47 Juric vuole il massimo: “5 minuti. Dinamici! Più gol possibili”

Allenamento finito, nel pomeriggio un'altra sessione.