Lerda: "Ora godiamoci per un giorno questo successo"
Quinto risultato utile consecutivo: un vero record per il Torino. D'Ambrosio oggi ha saputo dire la sua, regalanadosi la sua prima doppietta con la maglia granata e la vittoria alla squadra, andata prima in svantaggio. Lerda a fine gara, come riporta il sito ufficiale granata è visibilmente soddisfatto, non ha altre parole che: "Oggi abbiamo fatto forse la nostra miglior prestazione dell'anno. Ci mancava una boa centrale, ma l'idea di calcio da noi praticata non è mutata. Abbiamo cercato un fraseggio più stretto, con palla a terra".
Il solito rammarico riguarda il non aver saputo concretizzare il vantaggio, sprecando diversi palloni: "Siamo stati bravi a passare subito in vantaggio, poi abbiamo anche rischiato di andare sul 2-0. Peccato perchè, con un po' di sfortuna, dal possibile doppio vantaggio ci siamo ritrovati invece a dover rincorrere. Siamo però stati bravi a rimanere concentrati e grintosi, ribaltando così la partita". Entrambi i gol del Modena sono stati viziati da degli errori della difesa: "Sul secondo gol non credo si possa parlare di errore di Pratali, io non lo considero tale. Forse in occasione del primo dovevamo fare meglio, lì sì lo considero un errore nostro".
Ora il Torino è in piena zona playoff e contando che mancano i 2/3 del campionato ancora da giocare, niente è ancora deciso: "Se giochiamo come stiamo facendo, con questo atteggiamento e questa mentalità, possiamo fare molto bene. Ora godiamoci per un giorno questo successo, poi da lunedì inizieremo a pensare al Piacenza".