Le probabili formazioni di Toro e Frosinone. Gioca Savic, c'è Zapata

Questa sera il Toro torna in campo in Coppa Italia per affrontare il Frosinone, squadra che lo precede in classifica in campionato ma che è anche reduce da una clamorosa sconfitta patita negli ultimi venti minuti quando vinceva 3-0. In campo tra i pali ancora Milinkovic-Savic, poche le modifiche annunciate dal tecnico Juric, con Vlasic che farà molto probabilmente compagnia a Zapata davanti e Tameze a centrocampo dall'inizio.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Gineitis, Lazaro; Vlasic, Zapata. Allenatore: Juric.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soule, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com