Le probabili formazioni di Torino e Verona. Juric col dubbio davanti
Si gioca nel pomeriggio Torino-Verona, che sancisce il ritorno in campo dopo la pausa forzata per i Mondiali di calcio. In un Olimpico a tinte solo granata, Juric dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra cui lo squalificato Buongiorno, oltre a Aina, Ilkhan, Singo, Pellegri e forse Linetty. Tra i pali Milinkovic-Savic, Djidji preferito a Zima in difesa con Schuurs e Rodriguez, Lazaro a destra, Vojvoda a sinistra con Lukic e Ricci obbligati in mezzo. Il dubbio è davanti, se giocare con Vlasic falso nueve davanti a Miranchuk e Radonjic, o se sacrificare il serbo per Sanabria, che però non ha impressionato nelle ultime uscite. Tre le assenze per il Verona di Zaffaroni troviamo Faraoni, Cortinovis, Praszelik e Lasagna. In campo tra i gialloblu l'ex Simone Verdi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.
A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Adopo, Gineitis, Linetty, Karamoh, Sanabria, Seck.
Indisponibili: Aina, Garbett, Ilkhan, Pellegri, Singo.
Squalificati: Buongiorno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Ivan Juric.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Lazovic, Sulemana, Veloso, Doig; Tameze, Verdi; Henry.
A disposizione: Berardi, Perilli, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Coppola, Depaoli, Terracciano, Ilic, Hongla, Hrustic, Piccoli, Kallon, Djuric.
Indisponibili: Faraoni, Cortinovis, Lasagna, Praszelik
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Henry, Hongla.
Allenatore: Marco Zaffaroni.