Le probabili formazioni di Italia ed Ecuador: ora tocca a Bellanova

Alla sua prima convocazione, il laterale destro del Torino Raoul Bellanova giocherà nella seconda amichevole della torunee americana dell'Italia, in cui gli azzurri affronteranno questa sera l'Ecuador. Fuori Buongiorno dunque, dentro Bellanova, che avrà la possibilità di dimostrare il suo valore con la maglia della nazionale italiana.
Le probabili formazioni di Italia e Ecuador
ITALIA (3-4-2-1)
Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. Allenatore: Spalletti.
ECUADOR (3-4-3)
Dominguez; Ordonez, Arboleda, Realpe; Ortiz, Gruezo, Cifuentes, Minda; Yeboah, Caicedo, Sarmiento. Allenatore: Sanchez Bas.
ARBITRO
Freeman (Stati Uniti).
NOTE
Harrison, Red Bull Arena, Ore 21. Diretta RaiUno.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com