Le probabili formazioni di Fiorentina e Torino: un paio di dubbi per Juric
Per la gara di questa sera contro la Fiorentina, un paio di dubbi di formazione per il tecnico granata Ivan Juric. Il primo è il possibile ritorno di Linetty, che potrebbe togliere spazio a Ricci, il quale rimane però favorito per giocare dall'inizio, il secondo è sulla fascia, con Vojvoda in ballottaggio con Lazaro, mentre dietro è confermato Tameze. Tra i viola di Italiano, dubbi in attacco con Kouame e Beltran favoriti su Ikone e Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran. A disposizione: Christensen, Pierozzi, Mina, Parisi, Ranieri, Infantino, Barak, Lopez, Mandragora, Amatucci, Brekalo, Ikone, Nzola. Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Gonzalez. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura. Allenatore: Italiano.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Djidji, Lazaro, Sazonov, Soppy, Gineitis, Linetty, Karamoh, Pellegri, Radonjic, Seck. Indisponibili: N'Guessan, Linetty, Zima. Squalificati: nessuno. Diffidati: Tameze. Allenatore: Juric.