Le probabili formazioni di Bologna e Torino, Baroni punta ancora sul 3-5-2
Il Bologna per la gara di questa sera contro il Torino recupera Odgaard, ma non è detto che possa scendere in campo dall'inizio, nel caso spazio a Bernardeschi. Tra i granata, confermato il 3-5-2 con la coppia offensiva Adams-Simeone, con possibile inserimento al posto dello scozzese d un più brillante Ngonge.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Bernardeschi, Dominguez; Dallinga.
A disposizione - Ravaglia, Pessina, Zortea, Casale, Heggem, Miranda, Pobega, Castro, Ferguson, Fabbian, Sulemana, Cambiaghi, Rowe, Odgaard.
Indisponibili - Immobile.
Squalificati - Holm.
Diffidati - nessuno.
Allenatore - Vincenzo Italiano.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Simeone.
A disposizione - Israel, Popa, Biraghi, Dembele, Ismajli, Masina, Ilkhan, Ilic, Gineitis, Aboukhlal, Ngonge, Njie, Zapata.
Indisponibili - Anjorin, Nkounkou, Savva, Schuurs.
Squalificati - nessuno.
Diffidati - nessuno.
Allenatore - Marco Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com