Le pagelle di Torino-Roma - Al Toro non basta una buona ripresa

Le pagelle di Torino-Roma - Al Toro non basta una buona ripresaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:14Primo Piano
di M. V.

PALEARI 6 - Incolpevole sui gol e molto reattivo in due o tre circostanze, tenendo a galla il Torino.

TAMEZE 5 - Per forza di cose adattato a braccetto di destra, i due gol, cui uno annullato nel primo tempo, arrivano entrambi dalla sua parte.

ISMAJLI 5.5 - Sui gol non ha particolari responsabilità, ma patisce Malen in lungo e in largo, anche se alla lunga gli prende le misure. Molto meglio su Vaz.

COCO 5 - Dybala gira soprattutto dalle sue parti, portando a casa un gol e un assist.

LAZARO 5 - Tiene in gioco Malen in occasione dell'1-0, si perde l'avversario in occasione del gol annullato e in generale fatica nelle due fasi su entrambe le corsie e calcia debolmente nella più grossa occasione creata dal Torino.

ILKHAN 6 - Un groso rischio a inizio ripresa, quando perde una pallaccia su fallo laterale, ma nel complesso dimostra voglia e grinta da vendere, di fatto è l'equilibratore del centrocampo granata (dal 32' st Anjorin 5 - Entra per aumentare il peso offensivo, ma quei pochi palloni giocati riesce a sbagliarli quasi tutti).



GINEITIS 5.5 - Al solito una cosa buona e un errore, come in occasione del gol dell'1-0 quando sfodera un grande anticipo con ottimo senso della posizione e poi sbaglia clamorosamente il passaggio che da il via al contropiede del'1-0 (dal 1' st Casadei 6 - Entra bene, portando finalmente quella fisicità che per tutto il primo tempo è mancata alla squadra. Lotta bene sui palloni alti e prova a spingere).

ABOUKHLAL 6 - Tiene bene la fascia, fino a quando Rensch non lo manda a schiantarsi contro i tabelloni. A quel punto claudicante non riesce ad opporsi alla percussione di Dybala in occasione del gol ed è costretto a uscire (dal 31' pt Pedersen 5.5 - Al rientro dall'infortunio la condizione non è ottimale. Alterna buoni spunti a giocata un po' così).

VLASIC 6 - Dal centrocampo alla trequarti il gioco del Toro passa tutto per i suoi piedi, peccato che anziché due terminali offensivi ne abbia praticamente solo uno, cosa che di fatto ne dimezza le potenzialità.

NGONGE 5 - Ha grandi partenze, ma non arriva mai. Spesso pasticcia con il pallone cercando di strafare, riesce nella prima frazione ad anadare due vlte alla conclusione, non riuscendo ad angolare il tiro (dal 32' st Njie ng).

ADAMS 6 - Nonostante sia clamorosamente isolato in attacco, privo di qualsiasi compagno di reparto, e mal supportato da Ngonge, lotta cercando di fare reparto da solo. Tiene botta fisicamente e riesce anche a rendersi pericoloso con una conclusione a lato di poco.

ALL. BARONI 5 - Come al solito in casa la sua squadra riesce a buttare un intero tempo giocando con mollezza. molto meglio nella ripresa quando però è punito dalla solita disattenzione difensiva. Cinque sconfitte nelle ultime sei giornate in casa non depone certo a favore del lavoro che continua a svolgere da inizio stagione. Houston abbiamo un problema.