Le pagelle di Torino-Juventus: Milinkovic-Savic ha parato tutto ciò che ha potuto. Aina due passi indietro. Mira scarsa di Radonjic, Vlasic e Miranchuk
Milinkovic-Savic: 7 Incolpevole sul gol di Vlahovic, per il resto sempre attento e si è opposto ai tre tiri in sequenza di Vlahovic, Locatelli e Rabiot e poi ancora a quelli Locatelli e Vlahovic. Le sue parate hanno impedito una sconfitta più pesante in termini di gol.
Djidji: 5,5 Come gli altri compagni di reparto ha dormito in occasione del gol di Vlahovic. (dal ‘78 Zima : n.g.)
Schuurs: 5,5 Ha dovuto vedersela con Vlahovic, cliente non facile e un po’ l’ha patito, anche se si è impegnato a tenergli testa. E in occasione del gol il serbo gli è sfuggito.
Rodriguez: 5,5 Un paio di ripartenze della Juve sono dovuti a suoi errori. Meno preciso del solito.
Aina: 5,5 Due passi indietro rispetto a quanto aveva fatto con l’Empoli. Poca spinta e non sempre impeccabile su Kostic. Vlahovic gli è passato dietro quando ha poi segnato. (dal ‘78 Singo: n.g.)
Lukic: 6 Ha dovuto contenere e ha cercato di impostare la manovra, ma non sempre è stato supportato dai compagni.
Linetty: 5,5 Ci ha messo i polmoni e ha lottato tanto contro avversari di qualità superore, anche se non brillanti. (dal ‘78 Karamoh: n.g.)
Lazaro: 6 In fase di spinta ci ha provato a tratti e in fase di contenimento Cuadrado gli ha dato filo da torcere.
Miranchuk: 5,5 L’unico che di tanto in tanto ha provato a inventarsi qualche cosa, ma poi al moneto del tiro non ha saputo rendersi pericoloso.
Radonjic: 5,5 Qualche volta è riuscito a procurarsi degli spazi, ma deve migliorare la mira. (dal ‘71 Pellegri: 5,5 Non è in grande forma e ha faticato)
Vlasic: 5,5 La prima punta non è il suo ruolo, ma ha i numeri per essere più incisivo sotto porta. Si è sacrificato in fase di copertura.
Ivan Juric: 5,5 Se è carente di attaccanti non è colpa sua, ma di chi non glieli ha presi e così ha dovuto utilizzare Vlasic come punta. Vista l’assenza di Sanabria e il recupero all’ultimo di Pellegri. I suoi hanno commesso troppi errori e soprattutto nel primo tempo non ci hanno creduto abbastanza. Lui prova a tirare fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione, ma evidentemente deve inventarsi qualche cosa di più.
JUVENTUS: Szczesny: 6; Danilo: 6; Bremer: 6 (dal ‘53 Bonucci: 6); Alex Sandro: 6,5; Cuadrado: 6; McKennie: 5,5; Locatelli: 6; Rabiot: 5,5; Kostic: 5,5; Kean: 5,5 (dal ‘74 Milik: 6); Vlahovic: 6,5 (dal ‘90 Paredes: n.g.) .
Massimiliano Allegri: 5,5.
Arbitro Maurizio Mariani: 6 Un arbitraggio tutto sommato senza commettere errori rilevanti.