Le pagelle di Torino-Como - Disastro generale, nessuna sufficienza

Le pagelle di Torino-Como - Disastro generale, nessuna sufficienzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:39Primo Piano
di M. V.

PALEARI 5 - Cme i gol subiti, un paio di interventi salvifici non bastano a salvare la serata, ma non è colpa sua.

TAMEZE 4 - Non aiuta Pedersen a chiudere in occasione dell'1-0, non riesce a chiudere in prima persona sul secondo e sul terzo gol, prova almeno a costruire qualcosa ma senza particolari risultati.

MARIPAN 4.5 - Il consueto lavoro di tappabuchi questa sera non riesce, perché le maglie della difesa sono larghe come delle cataratte e c'è ben poco da salvare.

MASINA 4 - Non chiude in occasione del 2-1, si fa bruciare in grinta ed elevazione in occasione del 3-1, il resto della partita è un insieme di carenze e difetti.

PEDERSEN 3 - Rodrgiuez lo asflata in lungo e in largo in entrambe le fasi (dal 15' st Nkounkou 4 - Entra e lancia subito il contropiede comasco, ha pesanti responsabilità in almeno un paio di gol).

ASLLANI 4.5 - Prova la regia con partenza dal basso ma non gli riesce praticamente nulla.



CASADEI 4.5 - Questa sera non è utile neppure nel gioco aereo (dal 21' st Anjorin 5 - Non fa grossi danni ma neppure incide).

VLASIC 5 - Mezzo punto in più per la freddezza nel trasformare il rigore, il resto della sua partita è incommentabile (dal 38' st Gineitis ng).

LAZARO 3 - Addai è di un altro pianeta, realizza due gol e lo salta come e quando vuole. E' nullo anche in fase offensiva sbagliando tutti i traversoni a disposizione.

NGONGE 4 - Arruffone e pasticcione, di lui non si ricorda neppure una giocata a centrocampo (dal 21' st Aboukhlal 4.5 - Abou...lico).

ZAPATA 4.5 - E' vistosamente ancora fuori condizione, avrebbe bisogno di maggiore minutaggio per poter recuperare sul piano fisico, ma il rischio è di mettere in difficoltà la squadra anczichè aiutarla (dal 34' st Njie ng). 

ALL. BARONI 4 - Il risultato è il manifesto della differenza di ambizioni tra le due società, ma lui ci mette anche del suo con le solite scelte cervellotiche e non prova minimamente un cambio di modulo anche solo per vedere se accade qualcosa di diverso.