Larrondo è del Torino. I dettagli
Marcelo Larrondo è del Torino. Le parti hanno trovato l'intesa, che verrà ratificata domani. Larrondo arriva dal Siena in comproprietà per 750.000 euro, pronto un contratto di tre anni. L'operazione sarà ufficiale tra poco meno di ventiquattro ore. A riportare la notizia è TMW.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
